Reputation Management

Il servizio di Reputation Management è l’ideale per chi vuole aumentare la visibilità del proprio sito o e-commerce, rafforzare il valore del marchio e generare nuovi leads.

La gestione della reputazione mira ad aumentare la visibilità online e a indirizzare i visitatori verso un sito web, migliorando la reputazione di un’azienda all’interno dei motori di ricerca. Questo processo favorisce il dibattito, migliora le conversazioni e “influenza gli influencer”. La gestione della reputazione online può essere utilizzata per amplificare i risultati di ricerca positivi legati a marchi e parole chiave, o per dissipare contenuti negativi che emergono nei motori di ricerca attraverso ricerche di marchi, ricerche di parole chiave, o entrambe.

Offriamo una gestione completa della tua reputazione online, con una vasta gamma di servizi tra cui monitoraggio sociale, PR online, filtraggio e rimozione di contenuti negativi, e promozione di contenuti sui social media. Grazie alla nostra ampia rete di contatti con i media, siamo sempre aggiornati su quando e dove il tuo marchio è presente online. In questo modo, sfruttiamo ogni opportunità e creiamo contenuti mirati per un pubblico specifico.

La nostra vasta rete di contatti con i media ci permette di monitorare il momento e il luogo di tutto ciò che il tuo marchio produce nel mondo online. In questo modo, sfruttiamo ogni opportunità e creiamo contenuti pensati per un pubblico target ben definito.

immagine-reputation

Forniamo report dettagliati sulla gestione della reputazione che raccoglie i feedback relativi alla vostra azienda, prodotto o servizio presenti su Internet. Segmentiamo il rapporto in feedback positivo e negativo. È essenziale monitorare i commenti o le recensioni negative che appaiono sulle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP), poiché possono creare una reputazione negativa per il tuo marchio e avere un impatto significativo sulle vendite e sulle richieste online. Il nostro team è in grado di gestire l’intera gestione della reputazione, avvalendosi di software e tecnologie avanzate per raccogliere i feed e archiviarli nel nostro database.